nick-fewings-1zJkgcOS0is-unsplash

Per noi, l’arte è un incontro.

The Artist Partners (TAP) è un’associazione culturale fondata a Milano nel 2018. Dedicata a promuovere la figura dell’artista contemporaneo, TAP costruisce nuovi ponti per facilitare l’incontro tra le attuali pratiche artistiche e le persone che lavorano all’interno delle organizzazioni di ogni settore.

 

La nostra missione nasce dalla convinzione che gli artisti oggi debbano avere un ruolo più attivo nella società. Crediamo che l’arte contemporanea debba essere riconosciuta e adottata come strumento di dialogo, a cui ricorrere per facilitare le dinamiche di relazione e pensiero al di fuori dei soli contesti tipici del mondo dell’arte.

 

TAP è la convergenza dell’esperienza personale e professionale dei membri del team, sviluppata a livello internazionale sia nel mondo aziendale, che in quello delle pratiche artistiche contemporanee. Insieme, uniamo le competenze necessarie nei campi della produzione e della progettazione artistica e culturale, così come in quelli della formazione, del marketing, della comunicazione e della responsabilità sociale in ambito corporate.

 

Cosa facciamo

Progetti

Biblioteca

Team